Il sesso vissuto come commodity

Da Tematiche di genere.
Versione del 11 nov 2022 alle 00:57 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con " Parlando con [https://it.wikipedia.org/wiki/Emily_Ratajkowski Emily Ratajkowski] di relazioni "transazionali"<ref>Concernente una transazione in senso giuridico o economico. Nel linguaggio giuridico, contratto con il quale le parti prevengono l'insorgere di una lite o pongono fine ad una lite facendosi reciproche concessioni. Operazione commerciale, per lo più con riferimento alla compravendita.</ref> durante i suoi anni formativi, la 32enne [https://it.wikipedia.or...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Parlando con Emily Ratajkowski di relazioni "transazionali"[1] durante i suoi anni formativi, la 32enne Julia Fox ha detto[2]:

"È dura perché sì, sto bene, ma sono stati fatti molti danni. Nella mia adolescenza ho imparato che ero una merce e che posso ottenere denaro o risorse dagli uomini, quindi il gioco è diventato: 'Ok, come faccio a diventare più desiderabile in modo da poter ottenere più soldi ed essere come quella p******'. Il sesso per me è sempre stato una faccenda a senso unico, ma penso che questo possano dirlo tutte le donne. Quindi se non ho davvero bisogno di nulla da te, non vedo perché dovrei farlo. Ho finito col desensibilizzarmi del tutto al sesso. Non ha più nulla di emozionante per me."

  1. Concernente una transazione in senso giuridico o economico. Nel linguaggio giuridico, contratto con il quale le parti prevengono l'insorgere di una lite o pongono fine ad una lite facendosi reciproche concessioni. Operazione commerciale, per lo più con riferimento alla compravendita.
  2. Podcast High Low with EmRata