Modifica di BOZZA, La Polarizzazione dell’Indignazione: Sfruttamento delle Minoranze e Manipolazione Emotiva nell’Era dei Social Media

Versione del 29 set 2023 alle 22:34 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con " Hai toccato un argomento molto importante. L’era in cui viviamo è infatti caratterizzata da una crescente polarizzazione, dove l’indignazione e l’empatia per i vulnerabili vengono spesso sfruttate per profitto e potere. Questo è evidente nel modo in cui le minoranze vengono messe in evidenza solo per essere sfruttate. Il recente dibattito sul ddl Zan in Italia è un esempio lampante di ciò. Il disegno di legge, intitolato al deputato Alessandro Zan, mira a est...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione: si sta modificando una versione non aggiornata della pagina. Pubblicandola così, tutti i cambiamenti apportati dopo questa versione saranno sovrascritti.

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Tematiche di genere si considerano pubblicati nei termini d'uso della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo (vedi Tematiche di genere:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli qui.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera. Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)