Modifica di Cancel culture, dimissioni del giornalista Bari Weiss

Versione del 6 set 2022 alle 12:32 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con " === Le critiche al giornalismo di Bari Weiss in seguito alla stigmatizzazione '''del responsabile degli editoriali del «New York Times»''' === <u>Bari Weiss</u> è una <u>giornalista</u> americana tagliente, lucida, non convenzionale. Nel 2017 viene chiamata dal «New York Times» (giornale più prestigioso del mondo) che dopo la vittoria di Donald Trump si è reso conto di avere capito ben poco degli americani meno progressisti e vuole nuove firme che li raccontino:...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione: si sta modificando una versione non aggiornata della pagina. Pubblicandola così, tutti i cambiamenti apportati dopo questa versione saranno sovrascritti.

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Tematiche di genere si considerano pubblicati nei termini d'uso della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo (vedi Tematiche di genere:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli qui.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera. Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)