Quatargate e ONG


"Il Qatargate smaschera l'ipocrisia della sinistra" titola La Verità del 15 Dicembre 2022

Il marcio si annida nelle ONG

Francesco Giorgi[1], fidanzato di Eva Kaili ed ex portavoce del compagno di Pier Luigi Bersani [], conferma quel che abbiamo sempre sospettato: certe organizzazioni che proclamano di difendere i diritti servono solo a fare soldi. Sulla pelle di chi dovrebbero proteggere: che schifo.

Diciamo la verità: ne abbiamo sempre avuto il sospetto. Ma a differenza che nel passato, oggi ne abbiamo la certezza: le Ong servono a fare soldi e, non di rado, a nasconderli. Lo dice uno che se ne intende, ovvero Francesco Giorgi, l'ex assistente parlamentare di Antonio Panzeri e attuale compagno di vita di Eva Kaili, la vicepresidente del Parlamento europeo il cui padre [Alexandros Kailis] è stato beccato mentre scappava con una valigia rigonfia di contanti. A casa di Francesco Giorgi, in provincia di Milano, gli agenti di polizia giudiziaria incaricati della perquisizione hanno trovato 20.000 euro cash. Spiccioli rispetto a ciò che hanno rinvenuto nell'appartamento di Bruxelles che ospitava la coppia più inviata nei palazzi dell'Unione Europea, perché sia l'onorevole di Salonicco che il suo boyfriend erano belli e in carriera.

Note

  1. È assistente parlamentare in Europa dal febbraio 2009. Laureato in Scienze politiche a Milano, è l’assistente dell’europarlamentare del PD (Partito Democratico) Andrea Cozzolino e aveva lavorato anche per Antonio Panzeri.