Progressismo e sessualizzazione femminile

Da Tematiche di genere.
Versione del 10 ago 2022 alle 11:33 di Admin (discussione | contributi) (Creata pagina con "=== Commento di PM21 === No, per me non sono libere di scegliere. Anche la “moda” di oggi di OnlyFans (vedi articoli a riguardo), iper-sessualizzazione sui social in realtà <u>sono un dare alla società l’unica cosa per cui tendenzialmente la figura femminile viene considerata</u>. È auto-oggettificazione spacciata per libertà. In realtà il maschio medio vuole due tette e un culo e valutarti per quello e tu con il sorriso glielo dai e accetti di essere valut...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Commento di PM21[modifica | modifica sorgente]

No, per me non sono libere di scegliere. Anche la “moda” di oggi di OnlyFans (vedi articoli a riguardo), iper-sessualizzazione sui social in realtà sono un dare alla società l’unica cosa per cui tendenzialmente la figura femminile viene considerata.

È auto-oggettificazione spacciata per libertà.

In realtà il maschio medio vuole due tette e un culo e valutarti per quello e tu con il sorriso glielo dai e accetti di essere valutata solo per quello. Viceversa la maggior parte dei maschi vengono valutati per le loro competenze e capacità/intelligenza, non per il loro sedere, pettorali e perché sanno fare le belle statuine per la masturbazione quotidiana di qualcuno (perché diciamocelo, chiaramente quello è).