Modifica di Early adopters

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi pubblicare le modifiche per completare la procedura di annullamento.

Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
Temi trattati:
Progresso tecnologico esponenziale: Si fa un paragone per evidenziare la rapidità con cui la tecnologia sta avanzando in questo campo.
Fasi delle rivoluzioni tecnologiche: Si discute del fatto che siamo ancora nelle prime fasi dello sviluppo e adozione di queste tecnologie, paragonandolo alle fasi iniziali dello sviluppo delle app per smartphone.
Esempi d'uso: Vengono fatti diversi esempi di utilizzi creativi e innovativi da parte di utenti comuni.
Opportunità di business: Si discutono vari modi in cui queste tecnologie possono abilitare nuovi modelli di business verticali, rendere possibili problemi prima intrattabili, aumentare produttività e performance.
Sfide etiche: Si accenna al fatto che queste tecnologie possono ereditare pregiudizi dagli esseri umani, e che ci sono sforzi per mitigare questo problema.
Spiegazione divulgativa: Gran parte dell'articolo è dedicata a spiegare in modo semplice e accessibile come funzionano queste tecnologie, anche a lettori non tecnici.


https://www.digitalnative.tech/p/llms-for-dummies
https://www.digitalnative.tech/p/llms-for-dummies
[[Categoria:Economia]]
[[Categoria:Progresso tecnologico]]
[[Categoria:Rivoluzioni tecnologiche]]
[[Categoria:Innovazione]]
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Tematiche di genere si considerano pubblicati nei termini d'uso della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo (vedi Tematiche di genere:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli qui.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera. Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)