Difficoltà dei ragazzi (maschi)


Problematiche GeneraliModifica

Warren FarrelModifica

Philip Zimbardo (psicologo molto famoso)Modifica

Problematiche a ottenere una relazione / sessoModifica

Riflessioni e testimomianze di ragazziModifica

Le ragazze meno carine comunque hanno un riscatto crescendo, i maschi noModifica

Le ragazze meno carine nessuno nega che possano passare dei problemi nell'adolescenza e nella prima giovinezza. Perché la concorrenza femminile è agguerrita, più di quella fra maschi, e i ragazzi più belli sono irresistibilmente attratti dalle ragazze più appariscenti.

Ma le ragazze meno carine, magari in controtendenza rispetto alle più belle, possono avere il loro periodo di maggior riscatto dopo i 30 anni. Perché dopo i 30 anni ci sono molti begli uomini (intelligenti) semplicemente si rompono delle strafighe esibizioniste ma stupide, e cambiano direzione verso ragazze più posate e riservate in vista di una relazione possibilmente più stabile.

È per l'incel maschio che il rischio che la china sia discendente è tosto. Nel mercato relazionale dov'è lo spazio ritagliato per l'incel maschio? Non lo trovo.

  • Donne e tipi di violenza: Laura Eileen Gallo Mentre gli uomini prediligono la violenza fisica, le donne utilizzano quella sociale
  • Chiara Pieri: Gli uomini in Italia ricevono meno attenzioni, anche semplicemente per il fatto che le donne sono restie nel fare la prima mossa. Se non sei di bell'aspetto, la questione può diventare ancora più ardua. Quindi sì, direi che il tutto viene percepito diversamente anche a seconda del proprio sesso.

Autooggettificazione, sofferenza maschiModifica

 
Gli uomini si autosuggestionano più delle donne per una bella ragazza e per una ragazza sfuggente? Provo a metterla giù anche in un altro modo: gli uomini partono più facilmente di testa delle donne per un bel visino e per una che scappa?

DC36: Il problema è che noi abbiamo importato solo l’aspetto commerciale di questa cultura. E questo lo rende ancora peggiore, perché si fa leva sulla repressione di questi desideri. Cioè se sono un tipo non appagato sessualmente, se mi vedo un cartellone pubblicitario con una strafiga in posa provocante e perfetta, se vedo una velina in TV, è chiaro che l’effetto che avrà su di me sarà diverso da quello che avrebbe se avessi modo di fare molto più sesso. Mi spiego?

Altra opinioneModifica

Gli uomini possono essere vittime della sessualizzazione delle donne da parte dei media e sui social. Un modo per uscire da questo sistema potrebbe essere quello di comprendere che l'orgasmo dipende dalla propria anatomia e non dalla partner, e di sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Ciò potrebbe aiutare gli uomini a sentirsi meno dipendenti dal sesso e quindi dalle donne e a vivere relazioni sessuali più soddisfacenti.

Donne a volte poco empatiche nel rifiutare, ma non se ne rendono conto (Errori nell'educazione femminile)Modifica

Ti traduco questa cosa in termini extra-femminismo:

una donna che non giudica a prescindere (pre-giudizio) senza esperienza di ciò che pretende di giudicare, non mette un muro invalicabile tra te e lei impedendo a prescindere qualsiasi forma di comunicazione, giustificandosi col fatto che "tanto viene da un morto di figa" "tanto me lo dice solo perchè..." (che tradotto significa: "non mi interessa chi sta parlando e quindi non ascolto nemmeno cosa dice e quindi non è "profondo" abbastanza per interessarmi) e che quindi ti dà la possibilità di agire sul suo sistema disfunzionale, può essere corretta

il punto è che prevede che una donna:

  1. non sia condizionata nei modi standard "non parlare a sconosciuti" "gli uomini sono cattivi" "un maschio che parla a sconosciute è un affamato di figa ed essere affamati di figa è il male" (che è come dire che avere sonno o sete sia una colpa, e chi ha sonno o sete va trattato come un lebbroso)
  2. non prenda la decisione se schermarti (escludere qualsiasi input correlato a te dal suo sistema) o meno nei primi 6 secondi prima di sapere qualsiasi cosa di te solo in base a ciò che vede
  3. sia capace di esercitare giudizio a posteriori e non pregiudizio a priori

Ecco, io non ho mai nella vita incontrato anche di sfuggita nessuna femmina con anche solo una di queste caratteristiche se anche esistessero (ne dubito) statisticamente direi che sarebbero comunque una percentuale della popolazione insignificante su cui sarebbe un inferno basare la propria vita sessuale, anche se andassi sempre a segno su ognuno di quei target (si parlerebbe tipo di 3 donne in tutta italia, sempre che esistano, cosa che dubito)

Preso da italianseduction forum - Uomini che mandano la foto del loro pene in chat: ci penalizzano tutti?

Perchè gli uomini trovano antipatiche le donneModifica

Avevo conosciuto una donna online un paio di anni fa che si lamentava (o meglio, fingeva di lamentarsi) dei bellocci palestrati che ci provavano in spiaggia con lei, che questi tizi le parlavano solo di palestra e di gare, che lei non era superficiale, che non giudicava solo dall'aspetto e blablalbla. Una bella sera poi ci sono uscito insieme e sai come è finita? Che lei non l'ho sfiorata con un dito e non l'ho mai più rivista, e bellocci della spiaggia hanno continuato a scoparla allegramente mentre lei si faceva passare gli alimenti dal marito separato.

Mi sono sempre detta che non posso scegliere quasi nulla di questa vita se non la persona con cui sto

(Ahahaha sì io sono abbastanza positiva in generale)

Pensaci: parenti ti capitano, gli amici li scegli fino ad un certo punto, colleghi ciao... Random proprio

È che ho avuto l'esperienza, lunga 5 anni, con un'amica che mi tartassava di domande sul suo aspetto (assolutamente perfetto, secondo me) solo per piacere a uno che manco la vedeva. Allibita da come si possa ridurre una persona.

Io credo che molte donne arrivino a pensare che accettarsi = male, perché "migliorarsi" = bene. Di conseguenza, nel terrore della sofferenza emotiva legata al non essere accettate dagli altri, finiscono per non accettarsi loro in primis.

Nader AlKhatib Devi ammettere che questo è un problema che devono risolvere loro al loro interno. Io non giudico lavorativamente una persona dal suo aspetto fisico, non dicasi il contrario per le colleghe che ho avuto.

Questa società tenta di imporre uguaglianza, cosa totalmente in antitesi con l'umanità stessa, e non la giusta equità. Che tu mi metti miss Italia cicciona al secondo posto sai che me ne frega? Sempre alte magre io me le scelgo, e fidati che pure così farà mio o tuo figlio. Quindi è giusto che si mettano a dieta e non rompano al prossimo perchè il tronista di turno non le caga, visto che non hanno vinto la lotteria genetica della bellezza, non è giusto che vengano giudicate professionalmente per il logo aspetto.

NoteModifica