Covid, talk show sono informazione o intrattenimento? - Martaforfew: differenze tra le versioni

Da Tematiche di genere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 13: Riga 13:
[[Categoria:Strumentalizzazioni]]
[[Categoria:Strumentalizzazioni]]
[[Categoria:Pandemia]]
[[Categoria:Pandemia]]
[[Categoria:Influencer]]

Versione attuale delle 11:16, 16 set 2022

@Martaforfew

Mi fa un po' schifo il fatto che il Covid sia diventato un argomento per intrattenere e alzare il reach. Ognuno lo fa a modo suo. Chi inveisce contro i no vax, chi attacca chi inveisce contro i no vax, chi fa video urlando alla dittatura, chi fa satira. Dovreste vergognarvi. Strumentalizzare una situazione drammatica per tirare su due follower, mentendo sistematicamente inevitabile a meno che voi non abbiate una laurea in medicina, A PRESCINDERE dalle vostre posizioni, si vax o no vax che siano). State anche voi contribuendo a creare confusione e generare panico nelle persone. Tutto questo per seguire una curva e sperare di racimolare qualche follower. Vi vendete proprio la dignità. Che amarezza infinita.

Mi dispiace sembrare anche aggressiva.

Si sta gasando perchè il suo video sulla presunta dittatura sanitaria ha raggiunto parecchie views ed è stato tradotto in più lingue.

A loro di voi non gli interessa niente, non gliene frega niente del covid. Stanno solo cercando di raggiungere visibilità social, perché questo è tutto ciò che hanno.

Voi avete qualcosa da fare. Loro hanno solo i social. Vi stanno prendendo in giro, non hanno nessun interesse a raccontarvi la verità. Vogliono solo prendervi per il culo e avere la vostra attenzione.