Modifica di Categoria:Mating attrazione sessuale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi pubblicare le modifiche per completare la procedura di annullamento.

Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
Questa è una pagina di categoria.
== Come si chiama questa cosa???? ==
Di seguito sono elencate tutte le pagine nella categoria "Mating attrazione sessuale" e tutte le sottocategorie di "Mating attrazione sessuale" qualora esistano.
[[File:Srw4tert.png|nessuno|miniatura]]
== Statistiche OkCupid, età attratti uomini e donne ==
[https://www.bustle.com/articles/40157-okcupid-says-men-are-most-attracted-to-20-year-olds-and-heres-why-it-totally-doesnt-matter OkCupid says men are most attracted to 20 year olds][[File:E-jpg 14.png|nessuno|riquadrato]]
== [[Differenze italiani e altre nazioni]] ==
 
== Altro ==
[[File:Image 0wr34tr43.png|nessuno|riquadrato]][[File:Image 1wqdwer.png|nessuno|riquadrato]][[File:E-jpg 25.png|nessuno|riquadrato]]
=== Il maschio deve prendere l'iniziativa, problemi delle ragazze belle, Maschi insicuri ===
[[File:E-jpg 07.png|nessuno|riquadrato|Elena Armaroli Conosco alcune ragazze davvero bellissime che si lamentano per questo motivo, i miei amici spesso si precludono una possibilità perché la ragazza in questione "È troppo per me". Il problema potrebbe risolversi se le ragazze in questione, invece che limitarsi a farsi ammirare, prendessero l'iniziativa. Ma so che purtroppo c'è ancora tanta strada da fare...]]
===Mentalità Italiana donne dialogo a più persone, Andrea Buratti===
https://www.facebook.com/groups/1082284531868057/permalink/1093555867407590/ (screen sopra)
 
[https://www.facebook.com/groups/1082284531868057/permalink/1099198860176624/?comment_id=1099227340173776&comment_tracking=%7B%22tn%22:%22R1%22%7D&hc_location=ufi https://www.facebook.com/groups/1082284531868057/permalink/1099198860176624/?comment_id=1099227340173776]
 
Ad esempio quando dici: "Forse non è abituato a certe molestie che alcune subiscono".
 
Una formulazione alternativa è: "la mentalità dei paesi mediterranei, e tanti anni di influenza cattolica, hanno portato le donne a vivere un rapporto poco sereno con la propria sessualità (vedi i link di cui sopra).
 
Questo chiaramente ha influenze (ed è influenzato) dal comportamento maschile. è un circolo vizioso altamente deleterio."
 
La donna si giustifica spesso dicendo di non fare nulla di male in maniera attiva, ma questo non la giustifica.. esistono tante forme di ostilità e persino di aggressività passiva. Si può essere molto frustranti per gli altri in questo modo (non sto dicendo che le donne siano peggio dei maschi, ma come loro).
 
Marco Ferri In questo articolo trovi decine di modi in cui si può sfinire le persone in maniera completamente passiva: https://en.wikipedia.org/wiki/Passive-aggressive_behavior
 
Che tra l'altro è il motivo per cui i cittadini italiani sono sfiniti e c'è scarso spirito imprenditoriale..
 
Le donne non sono migliori degli uomini sotto questo punto di vista..
 
Solinas Soleinas: Gianluca Sottolineo che <mark>i modelli della donna sono sempre estremizzati e diametralmente opposti</mark> santa-puttana<ref>[[Dicotomia donna angelo del focolare e poco di buono]]</ref>, principessa-sguattera, donna in carriera-casalinga, <u>la via di mezzo è quasi sempre esclusa dalle idealizzazioni</u>.
 
Lorenzo Giorgini <mark>Siamo in patriarcato quindi è rarissimo che le donne ci provino</mark>; al massimo ti inviano input in modo tale che sia tu a capire che ci devi provare.
 
Io? Io non ci provo. Aspetto l'input poi vedo. Detto questo <mark>il "rimorchio stradale" è morto; siamo tornati agli anni 50 quindi devi avere il gancio dall'amico/a che te la presenta</mark>, molto più facile ma anche più deprimente, oppure vai su internet ma non aspettarti mai nulla di serio. Le donne hanno schemi mentali rigidissimi una volta inserito in uno di questi è difficile uscirne, ma si può. Ma anche lì non aspettarti nulla di serio. Se piaci a una sarà lei a "cercarti" (darti input nuovi, allungare la conversazione, scriverti per prima ecc...).
===Andrea Buratti===
Una questione culturale. Non vi è sostanziale parità di ruoli tra maschio e femmina in Italia, ci sono delle differenze notevoli. <mark>Una donna che usa questi sistemi</mark> è indirettamente <mark>indicata come "facile" o "strana"</mark>. Anche quando nessuna parola viene pronunciata, le donne si autocontrollano. Inoltre, essendo i maschi italiani molto arrembanti, non ne hanno sostanzialmente bisogno.
<references />
Per favore tieni presente che tutti i contributi a Tematiche di genere si considerano pubblicati nei termini d'uso della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo (vedi Tematiche di genere:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli qui.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera. Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)